Domenico Sepe

Nato a Napoli nel 1978, cresce con la passione per il canto. All'età di 17 anni, insieme ai musicisti Francesco Cimminiello e Marco Valerio Lori fonda il gruppo rock/prog "Zion". Trasferitosi a Roma, studia canto moderno con il M° Viviana Falconi ed il M° Cristiana Irali, cantando in vari laboratori di stile jazz, pop, rock, metal.

Frequenta il “Vocal Rock” di Simone Moscato, corso specifico sulla vocalità rock, segue la masterclass sulle voci estreme di Enrico Di Lorenzo, seminari sull ’anatomia ed il corretto utilizzo della voce del Prof. Franco Fussi, interpretazione e gestualità con Eleonora Bruni. È fondatore e leader del gruppo Heavy Metal “Darkage” nonché co-produttore dell’EP “Tales from Obscurity”. Con i “Darkage” si è esibito in diversi locali della capitale, vincendo il premio della critica al festival “Anime di carta” ed arrivando in finale al “Music up live festival”.

Partecipa a varie manifestazioni romane come “Arte nel portico”, “La scuola in piazza” e “Letture d’estate”. Si è classificato secondo insieme ad Alessia De Gregorio al "Musicalia – Festival musicale di Nepi" con il brano "Medusa" di cui è coautore ed interprete.

A livello teatrale si è formato presso il “Laboratorio Teatrale Lorenzo” partecipando anche alla commedia “Tanto tempo fa più o meno a Natale”. Interpreta, inoltre, la parte di Telemaco nel musical “Odissea Opera rock”.

Il suo motto è: “Il vero maestro non è chi pretende ma chi comprende”.